Rinnovo certificazione di qualità ISO 9001:2015

Al via da questa mattina le attività di verifica finalizzate al mantenimento della Certificazione ISO 9001:2015 già ottenuta nell'Aprile 2001.

Alle 9,30 si è tenuta, presso la nostra sala conferenze, la riunione di apertura dell'audit con la partecipazione del valutatore dell'Ente Certiquality Angelo Napoli accolto dall'AD del San Francesco Hospital, Dott.ssa Fabrizia Telesforo.

All'incontro erano presenti, oltre ai componenti dell'Area Qualità del San Francesco Hospital ( R.G.Q. Dott. Lorenzo Rosato e Dott.ssa Anita Cataleta ) i rappresentanti di tutte le funzioni coinvolte nei vari processi/attività.

La giornata è proseguita come di consueto con la visita della struttura e la verifica delle procedure in atto.