Salta al contenuto principale
Russo Aldo
Specialista in Cardiologia
Dott. Russo Aldo

Laureato in Medicina e Chirurgia ha conseguito la Specializzazione in Cardiologia con voti 65/70  in data 21.6.1983.
Ha svolto attività professionale come assistente Cardiologo Incaricato a tempo pieno presso l’ Unità Coronarica dell’Ospedale “S. Maria degli Angeli” di Putignano (USL BA/18),assistente Ordinario a tempo pieno presso il Servizio di Cardiologia dell’ Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (FG).

Ha prestato servizio presso il Servizio di Cardiologia e UTIC dell’ Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”  - IRCCS - di San Giovanni Rotondo (FG) con la qualifica di Aiuto Cardiologo Ordinario a tempo pieno.

Responsabile del Modulo organizzativo e funzionale di “Diagnostica Cardiologica Incruenta” dell’ Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”  - IRCCS - di San Giovanni Rotondo (FG).

Direttore di Struttura Complessa di Servizio di Cardiologia e Riabilitazione Cardiologica dell’ Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”  - IRCCS - di San Giovanni Rotondo (FG).

Direttore di Struttura Complessa del reparto Cardiologia-UTIC e Servizio di Cardiologia dell’ Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” – IRCCS di San Giovanni Rotondo.

Dal Gennaio 2022 Presta attività di Medico Responsabile della Divisione di Cardiologia del “San Francesco Hospital” di Foggia.

Ha svolto attività didattica e di perfezionamento professionale.