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24 ANNI DI QUALITA' CERTIFICATA UNI EN ISO 9001

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- Umanizzazione dellโ€™Assistenza sanitaria;
- ย Impegno della Direzione Aziendale;
- Coinvolgimento, competenza e dedizione al lavoro del Personale;

Questi sono i 3 principi fondamentali su cui poggia il concetto di Sistema Qualitร  del San Francesco Hospital, la cui implementazione รจ ormai consolidata da 24 anni.

Lโ€™obiettivo cardine รจ la fidelizzazione dei pazienti. Garantendo la totale soddisfazione
delle loro aspettative attraverso un percorso assistenziale, i cui elementi qualificanti
risiedono in procedure interne implementate per garantire la soddisfazione degli utenti.

Il 13 e il 14 maggio, il Dott. Angelo Napoli, Valutatore di Certiquality, ๐—ต๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—น
๐—บ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—–๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ค๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ถ๐—ป ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ก๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ ๐—œ๐—ฆ๐—ข ๐Ÿต๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿญ, intesa
come garanzia di elevati standard raggiunti osservando il Ciclo di Deming che si basa su 4
elementi fondamentali:
1) Pianificazione dei Processi sanitari;
2) Esecuzione dei Processi sanitari;
3) Controllo e monitoraggio in progress dei Processi aziendali;
4) Attuazione di azioni per prevenire tutti i rischi potenziali ed effettivi che riguardano sia i
pazienti, sia i caregivers, sia gli operatori del S.F.H. al fine di garantire il ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ
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Il Dott. Angelo Napoli ha evidenziato i Punti di Forza del San Francesco Hospital:

- โ€œpensare in base al rischioโ€œ รจ un modus operandi utile per prevenire tutti i rischi nellโ€™ambito del S.F.H.
- fornire servizi che soddisfano gli standard;
- essere pronti al miglioramento continuo;
- il costante impegno profuso dalla Direzione;
- la competenza delle risorse umane perchรฉย 


โ€œ๐——๐—” ๐—ก๐—ข๐—œ ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ๐—ฆ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—”๐—ก๐—ขโ€

IL RESPONSABILE DELLA QUALITAโ€™
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